Bio Service S.r.l. Numero di telefono 349 454 7735

Disinfestazione

BIOSERVICE esegue disinfestazioni a Bologna e provincia da oltre 20 anni in aree civili e industriali, bonifiche da insetti parassitoidi e insetti infestanti di ogni genere.

BIOSERVICE utilizza tecniche risolutive con molecole stabili e prodotti di alta gamma per la disinfestazione. L’Azienda risolve con efficacia svariate criticità in qualunque luogo quali: condomini, aziende, aree private, aree agricole ecc.

BIOSERVICE offre un servizio di qualità nell’ambito della disinfestazione avvalendosi della propria esperienza tecnica di attrezzature specifiche e di una gamma di prodotti professionali ad alta qualità per garantire in termini di efficacia e sicurezza la risoluzione dei problemi legati.all’infestante.


Lotta alla zanzara tigre a Bologna e provincia

La zanzara è molto aggressiva, punge anche più volte e può trasmettere infezioni e virus pericolosi per l’uomo.
Questo vale sia per la zanzara tigre che per quella comune.
Ecco perché tutti dobbiamo mettere in pratica una serie di azioni per contenere le zanzare, prevenire i rischi sanitari e rendere sempre accessibili i nostri spazi verdi agli adulti e ai bambini.
Si parte trattando periodicamente con prodotti larvicidi l’acqua dei tombini e delle caditoie dove le zanzare depositano le larve nel periodo che va da Aprile ad Ottobre.

I prodotti larvicidi agiscono sulle larve delle zanzare tigre e delle zanzare comuni, nei vari stadi dello sviluppo acquatico, prima che si trasformino in zanzare adulte questo ne limita insieme ad altri accorgimenti il proliferare.
In caso di necessità (forte presenza di zanzare) si può integrare la lotta alla zanzara con la nebulizzazione di specifici prodotti per limitarne ulteriormente la presenza  nell’ambiente trattato tutelando la qualità della vita in aeree verdi residenziali e di collettività

Offriamo anche la possibilità di eseguire trattamenti mediante utilizzo di prodotti Ecocompatibili ad impatto Zero, senza dover richiedere permessi presso gli enti comunali competenti, nel rispetto delle normative vigenti 2021.
I cicli di trattamento avvengono nei mesi più critici da maggio a settembre, trattando l'area interessata con prodotti e attrezzature specifiche.